venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsGuardiani della Galassia Vol. 2: il personaggio più amato durante i test...

Guardiani della Galassia Vol. 2: il personaggio più amato durante i test screening

James Gunn ha svelato il personaggio più amato durante i test screening di Guardiani della Galassia Vol. 2. E no, non si tratta di Baby Groot...

Guardiani della Galassia Vol. 2 è stato ampiamente criticato per aver trasformato il personaggio di Drax il Distruttore in una sorta di buffone. Tuttavia, è possibile che ci sia stato un motivo ben preciso per cui i Marvel Studios e il regista James Gunn abbiano deciso di approfondire maggiormente il lato comico del personaggio nel sequel.

A Gunn, infatti, è stato chiesto su Twitter se altri attori fossero mai stati presi in considerazione per il ruolo prima che Dave Bautista ottenesse la parte. Dopo aver rivelato per la prima volta che l’ex campione della WWE è sempre stato la sua “unica scelta” nonostante siano stati fatti alcuni test screening, Gunn ha aggiunto che, in seguito alle proiezioni di prova di GOTG Vol. 2, Drax era risultato come il personaggio più amato.

Anche se ciò può sembrare un po’ difficile da credere, specialmente in un film in cui è presente anche l’adorabile Baby Groot, potrebbe al tempo stesso spiegare perché Drax è stato utilizzato quasi interamente come sollievo comico nel film. Anche nel primo film Drax aveva avuto i suoi momenti divertenti, ma in quell’occasione l’umorismo era sempre permeato da un senso di pathos, aspetto che invece è venuto a mancare nel sequel.

Lo stesso Bautista ha espresso la sua frustrazione per il modo in cui Drax è stato rappresentato in GOTG Vol. 2. Sarà interessante scoprire se verranno apportate modifiche al personaggio nel terzo attesissimo capitolo della trilogia di Gunn, attualmente in fase di produzione e in arrivo al cinema nel 2023.

Quello che sappiamo su Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3, che sarà ancora una volta scritto e diretto da James Gunn, arriverà nelle sale americane il 5 maggio 2023. I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati resi noti, ma è assai probabile che i Guardiani andranno alla ricerca della Gamora proveniente dal 2014 che, dopo la sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, se n’era andata per la sua strada. Alla fine di quel film, infatti, abbiamo visto Peter Quill/Star Lord che provava a rintracciarla.

Di recente è stato confermato che Will Poulter, noto per la saga di Maze Runner e per i film Revenant – Redivivo e Detroit, interpreterà Adam Warlock. L’arrivo del personaggio di era già stato anticipato in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, quella dove Ayesha (Elizabeth Debicki) crea un essere artificiale per sconfiggere i Guardiani chiamato, appunto, Adam.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -