James Gunn ha confermato di aver discusso con i Marvel Studios del futuro del franchise di Guardiani della Galassia.
Quando gli è stato chiesto su Twitter se lui e la Marvel avessero parlato dei piani futuri dello studio per i Guardiani della Galassia nell’Universo Cinematografico Marvel dopo l’addio di Gunn al franchise, il regista ha semplicemente dichiarato: “Sì”.
Questa risposta fa eco alle precedenti dichiarazioni fatte da Gunn in cui aveva spiegato – in riferimento al suo nuovo ruolo in qualità di co-CEO dei DC Studios – che “Non sarebbe assolutamente sleale da parte mia continuare nell’Universo Marvel”.
Yes
— James Gunn (@JamesGunn) May 6, 2023
Guardiani della Galassia Vol. 3 al cinema
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.