domenica, Marzo 26, 2023
HomeNewsGrosso Guaio a Chinatown: Kurt Russell commenta il remake con Dwayne Johnson

Grosso Guaio a Chinatown: Kurt Russell commenta il remake con Dwayne Johnson

Dopo le dichiarazioni del regista John Carpenter (che potete recuperare qui), anche il protagonista dell’originale Grosso Guaio a Chinatown ha voluto dire la sua sull’annunciato nuovo film che avrà come protagonista Dwayne Johnson.

Stiamo naturalmente parlando di Kurt Russell, che in una recente intervista con USA Today ha così commentato il nuovo progetto ispirato al cult di Carpenter del 1986 e il coinvolgimento di Johnson, con il quale ha avuto modo di lavorare nel franchise di Fast and Furious:

“Dwayne è davvero un ragazzo d’oro. Mi è piaciuto tanto lavorare con lui e, se deciderà di fare questo nuovo film, spero che lui e il suo team possano essere in grado di ideare qualcosa che funzioni davvero. Non sarà semplice riproporre lo spirito del film originale, più che altro perché si trattava di qualcosa di completamente inedito per l’epoca. Nessuno aveva mai avuto l’idea di fare un film con un protagonista che non sapeva assolutamente di essere il protagonista. Jack Burton pensa e agisce quasi come se fosse la spalla. Anche per lo studio non fu semplice approcciare quel tipo di concept, specie durante la promozione. In casi come questo dico sempre la stessa cosa, ossia: ‘Devi fare davvero un buon film’. Io preferisco ancora la versione originale de Gli Ammutinati del Bounty.”

Cosa ne pensate?

John Carpenter commenta il nuovo adattamento di Grosso Guaio a Chinatown con Dwayne Johnson

L’originale Grosso Guaio a Chinatown era incentrato su un rozzo camionista (Russell) che decide di aiutare il suo amico a salvare la propria fidanzata da un antico stregone durante una battaglia soprannaturale, combattuta nel sottobosco di Chinatown.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -