mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsGretel and Hansel: Sophia Lillis nel nuovo adattamento della celebre favola

Gretel and Hansel: Sophia Lillis nel nuovo adattamento della celebre favola

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Sophia Lillis, la giovane interprete del personaggio di Beverly Marsh nella trasposizione cinematografica di IT ad opera di Andy Muschietti, sarà la protagonista di un nuovo adattamento della celebre favola dei fratelli Grimm Hansel e Gretel, commissionato dalla Orion Pictures.

Nel film, descritto come un thriller dalle venature fantasy,  la Lillis figurerà nel ruolo di Gretel. La pellicola, il cui titolo ufficiale sarà Gretel and Hansel, arriverà nelle sale americane il 31 gennaio 2020 e sarà diretta da Osgood Perkins, regista dell’horror Sono la bella creatura che vive in questa casa con Ruth Wilson. La sceneggiatura è stata affidata a Rob Hayes (Chewing Gum).

Sophia Lillis in Gretel and Hansel, nuovo adattamento della celebre favola dei fratelli Grimm

Il cast annovera anche Sammy Leakey nei panni di Hansel, insieme a Alice Krige, Jessica De Gouw e Charles Babalola. Ricordiamo che a settembre rivedremo la Lillis nei panni di Beverly Marsh nell’attesissimo IT – Chapter Two. Di recente, invece, è stata protagonista di Nancy Drew and the Hidden Staircase, pellicola basata sulla serie di romanzi gialli per ragazzi pubblicata negli Stati Uniti a partire dagli anni ’30 dalla scrittrice Carolyn Keene (pseudonimo di Mildred Benson)

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -