lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsGremlins 3: Chris Columbus conferma che la sceneggiatura è pronta

Gremlins 3: Chris Columbus conferma che la sceneggiatura è pronta

In una recente intervista con SlashFilm, è stato Chris Columbus a confermare che la sceneggiatura di Gremlins 3 è pronta. Il regista/sceneggiatore ha parlato anche del tono che avrà la nuova pellicola e dell’utilizzo della CGI. Queste le sue parole:

“Sono davvero fiero dello script. È una storia cupa e unica come poche altre. Al momento stiamo discutendo del budget e dell’inizio delle riprese. Ero davvero deciso a seguire le orme del primo film, e in effetti per me è stato facile rituffarmi in quel mondo. La speranza è che il progetto veda presto alla luce. Il digitale ci aiuterà semplicemente a rimuovere cavi a rendere la vita dei burattinai più semplice.”

Cosa ne pensate? Vi terremo aggiornati su tutti i dettagli.

Gremlins 3: Chris Columbus conferma che la sceneggiatura è pronta

Gremlins è un film del 1984, diretto da Joe Dante, su sceneggiatura di Chris Columbus. Steven Spielberg è il produttore esecutivo. Il film oltre ad essere stato un grande successo ha anche ottenuto positivi riscontri da parte della critica, in particolare per il suo perfetto bilanciamento tra commedia e horror.

Nel 1990 Joe Dante girò il sequel Gremlins 2 – La nuova stirpe. Nonostante il budget molto ricco di 50 milioni di dollari, il film rimase molto lontano per ispirazione e per incassi dal primo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -