domenica, Marzo 26, 2023
HomeNewsGrace Jones Bloodlight and Bami al cinema il 30 e 31 gennaio

Grace Jones Bloodlight and Bami al cinema il 30 e 31 gennaio

Officine UBU è lieta di rilasciare il teaser trailer e il poster italiano del documentario GRACE JONES: BLOODLIGHT AND BAMI, diretto da Sophie Fiennes e dedicato all’iconica protagonista della musica e della cultura degli anni ’80.

Fuori dal comune, selvaggia, trasgressiva e androgina – Grace Jones è tutto questo e molto altro, e il documentario di Sophie Fiennes tratteggia un profilo inedito e molto personale della poliedrica e camaleontica artista giamaicana: amante, figlia, madre, sorella e nonna, senza filtri, alla ricerca di chi si cela davvero dietro la maschera da diva.

Il documentario BLOODLIGHT AND BAMI, presentato in anteprima in Italia all’ultimo Torino Film Festival, sarà distribuito in sala come evento il 30 e 31 gennaio 2018 da Officine UBU.

Grace Jones Bloodlight and Bami al cinema il 30 e 31 gennaio

GRACE JONES: BLOODLIGHT AND BAMI è un viaggio elettrizzante attraverso la carriera pubblica e la vita privata dell’icona della musica e della cultura pop Grace Jones. L’audace estetica di Jones emerge nell’intera pellicola grazie al sapiente lavoro della regista Sophie Fiennes, capace di creare un’esperienza cinematografica di grande potenza, accostando a contrasto sequenze musicali, riprese più intime e materiale personale per ritrarre la persona che si nasconde dietro la maschera indossata dall’artista sul palco.

grace jones

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -