giovedì, Giugno 8, 2023
HomeNewsGold La Grande Truffa: intervista a Matthew McConaughey e Edgar Ramirez

Gold La Grande Truffa: intervista a Matthew McConaughey e Edgar Ramirez

Eagle Pictures ha diffuso online le interviste sottotitolate in italiano a Matthew McConaughey ed Edgar Ramirez, protagonisti di Gold La Grande Truffa, film del regista Stephen Gaghan (Syriana, Traffic) che annovera nel cast anche Bryce Dallas Howard (The Help, Jurassic World). Il film è uscito ieri nelle nostre sale.

La trama si focalizza sul personaggio di Kenny Wells (McConaughey), un ricercatore alla costante ricerca del colpo di fortuna. Quando la squadra di Wells, però, parte per una spedizione in Indonesia per trovare l’oro, le dinamiche di gruppo cambieranno, così come il rapporto tra Wells e la sua fidanzata storica, arrivando quasi ad un punto di rottura. Nel cast anche Edgar Ramirez (Liberaci dal male, Point Break, La Ragazza del Treno).

Gold La Grande Truffa recensione del film con Matthew McConaughey

La sceneggiatura del film è stata scritta da Patrick Massett e John Zinman, i quali configurano anche come produttori insieme allo stesso McConaughey. I produttori esecutivi sono, invece, Paul Haggis (Crash, Million Dollar Baby), Ben Stillman e Richard Middleton (The Artist, Ti amo Phillip Morris). La pellicola arriverà nelle sale americane il prossimo Natale.

Di seguito le interviste:

Kenny Wells (Matthew McConaughey) è un uomo d’affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta (Édgar Ramírez) si imbatte in una vera e propria “montagna di soldi”, una delle più grandi e prolifiche miniere d’oro nell’inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street, imparando presto che non è tutto ORO quel che luccica…

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -