Godzilla vs. Kong: al via le riprese del sequel, rivelato il titolo di lavorazione

Sono ufficialmente partite in Australia le riprese del sequel di Godzilla vs. Kong, ed è stato anche rivelato il titolo di lavorazione del film in arrivo nel 2024.

Sono ufficialmente partite in Australia le riprese del sequel di Godzilla vs. Kong, che sarà diretto nuovamente da Adam Wingard.

Nelle ultime ore è approdata online (via Twitter) una foto che rivela quello che sarà il titolo di lavorazione del lungometraggio, ossia “Origins”. AL momento, nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato.

Godzilla vs. Kong arriverà nelle sale il 15 marzo 2024, a tre anni di distanza dall’uscita del predecessore. In Australia sono stati girati anche il primo film e Kong: Skull IslandTra le new entry del cast figura Dan Stevens (Downton Abbey, Legion).

Quello che c’è da sapere su Godzilla vs. Kong

Godzilla vs. Kong (qui la recensione) è uscito in Italia direttamente in esclusiva digitale. Il film è interpretato da Alexander SkarsgårdMillie Bobby BrownRebecca Hall, Brian Tyree HenryShun OguriEiza GonzálezJulian DennisonKyle Chandler e Demián Bichir.

Due leggende si scontrano in Godzilla vs. Kong: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui