Sono ufficialmente partite in Australia le riprese del sequel di Godzilla vs. Kong, che sarà diretto nuovamente da Adam Wingard.
Nelle ultime ore è approdata online (via Twitter) una foto che rivela quello che sarà il titolo di lavorazione del lungometraggio, ossia “Origins”. Al momento, nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato.
Godzilla vs. Kong arriverà nelle sale il 15 marzo 2024, a tre anni di distanza dall’uscita del predecessore. In Australia sono stati girati anche il primo film e Kong: Skull Island. Tra le new entry del cast figura Dan Stevens (Downton Abbey, Legion).
Without any comment … pic.twitter.com/Q4Z6s1GBGr
— K-D-M (@KDM_Monsters) July 31, 2022
1Quello che c’è da sapere su Godzilla vs. Kong
Godzilla vs. Kong (qui la recensione) è uscito in Italia direttamente in esclusiva digitale. Il film è interpretato da Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir.
Due leggende si scontrano in Godzilla vs. Kong: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.