Legendary Entertainment è intenzionata ad andare avanti con il sequel di Godzilla vs. Kong, il film di Adam Wingard dello scorso anno in cui abbiamo assistito ad uno storico faccia a faccia tra due icone dell’avventura epica.
Un report del quotidiano australiano The Courier-Mail ha rivelato che lo studio sta pensando di tornare a girare nel Queensland, fornendo così una spinta di 120 milioni di dollari all’economia locale, e supportando ulteriormente l’industria cinematografica dello stato australiano dopo che anche i precedenti film del MonsterVerse, ossia Godzilla vs. Kong e Kong: Skull Island, erano stati entrambi girati lì.
Al momento non si sa molto del sequel di Godzilla vs. Kong, incluso se sarà o meno un seguito diretto del suo predecessore del 2021. Detto questo, il co-sceneggiatore del primo film, Max Borenstein, aveva lasciato intendere che il MonsterVerse era solo all’inizio del suo pieno sviluppo.
Quello che c’è da sapere su Godzilla vs. Kong
Godzilla vs. Kong è uscito in Italia direttamente in esclusiva digitale. Il film è interpretato da Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir.
Due leggende si scontrano in Godzilla vs. Kong: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.