giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsGli Inumani: secondo Kevin Feige il film farà parte della Fase 4

Gli Inumani: secondo Kevin Feige il film farà parte della Fase 4

Il film dedicato agli Inumani avrebbe dovuto far parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU). Tuttavia non sarà così, come confermato dai Marvel Studios diversi mesi fa.

Adesso, in una recente intervista durante la promozone di Doctor Strange, il presidente Kevin Feige ha dichiarato che il film vedrà comunque la luce. Queste le sue parole: “Credo che faremo sicuramente gli Inumani. Non so quando. In questo momento dovrebbero essere apparsi nella parte televisiva. Penso che più ci addentriamo nella Fase 4 e più, come ho sempre detto, il film possa diventare realtà. Sarebbe bellissimo.”

gli-inumani

Gli Inumani (Inhumans) sono una specie immaginaria dei fumetti, creata da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicata dalla Marvel Comics. Individui geneticamente superiori agli esseri umani creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi, gli Inumani hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana ma rimanendo nascosti per millenni tra le vette dell’Himalaya in una città chiamata Attilan, successivamente migrata sulla Luna. La loro esistenza, un tempo segreta, è divenuta di dominio pubblico nell’Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana con supereroi quali i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli X-Men.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -