martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsGli Incredibili 2: il teaser è il più visto nella storia dell'animazione

Gli Incredibili 2: il teaser è il più visto nella storia dell’animazione

Gli Incredibili 2 arriverà nelle sale di tutto il mondo soltanto il prossimo anno, eppure il sequel del film d’animazione della Disney Pixar si prepara già ad infrangere ogni record.

Come riportato da CBM, il teaser trailer ufficiale, diffuso online lo scorso 18 novembre, è diventato il contenuto più visto nella storia dell’animazione, con ben 113 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Potete rivedere il teaser di seguito:

Gli Incredibili 2: il teaser trailer è il più visto nella storia dell’animazione

La famiglia di supereroi più amata del mondo torna sul grande schermo con la nuova avventura Disney•Pixar Gli Incredibili 2. Diretto da Brad Bird (Il Gigante di Ferro, Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e Nicole Grindle (il cortometraggio Il Super Team di Sanjay, produttrice associata di Toy Story 3 – La Grande Fuga), il film arriverà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

Gli Incredibili 2 è davvero un film sulla famiglia, solo che la famiglia in questione ha i superpoteri”, spiega il regista. “Saranno anche dotati di super-velocità e super-forza ma hanno a che fare con gli stessi problemi di qualunque altra famiglia.”

In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Il successo del primo film

Il primo film, la sesta pellicola prodotta dagli Pixar Animation Studios e la prima in cui la storia si basa unicamente su personaggi umani (seppur dotati di superpoteri), è stata distribuita negli Stati Uniti dal 5 novembre 2004, e in Italia dal 26 dello stesso mese. È una della commedie di supereroi e il film d’animazione con supereroi di maggiore successo commerciale. La pellicola ha ricavato complessivamente 631.442.092 dollari, facendone la commedia di supereroi e il film d’animazione con supereroi di maggiore successo commerciale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -