venerdì, Marzo 31, 2023
HomeNewsGli Incredibili 2: il primo trailer ha una data d'uscita

Gli Incredibili 2: il primo trailer ha una data d’uscita

TrailerTrack ha annunciato che il primo trailer di Gli Incredibili 2 arriverà in sala grazie alla première di Coco, nuovo lungometraggio d’animazione in uscita il 22 novembre negli Stati Uniti. La clip sarà un teaser, probabilmente di non più di 60 secondi.

L’informazione non è ancora certa, ma l’Ontario Film Autorithy ha registrato ufficialmente il video e il collegamento con l’imminente pellicola Pixar sembra pertanto ovvio.

Gli Incredibili 2: il primo trailer ha una data d’uscita

Gli Incredibili 2 (scritto e diretto ancora una volta da Bird) arriverà al cinema il 15 giugno 2018. Della trama non si conoscono ancora i dettagli. Samuel L. Jackson tornerà a prestare la voce al personaggio di Lucius Best, il miglior amico di Mr. Incredibile.

Il primo film, la sesta pellicola prodotta dagli Pixar Animation Studios e la prima in cui la storia si basa unicamente su personaggi umani (seppur dotati di superpoteri), è stata distribuita negli Stati Uniti dal 5 novembre 2004, e in Italia dal 26 dello stesso mese. È una della commedie di supereroi e il film d’animazione con supereroi di maggiore successo commerciale. La pellicola ha ricavato complessivamente 631.442.092 dollari, facendone la commedia di supereroi e il film d’animazione con supereroi di maggiore successo commerciale.

Gli Incredibili 2 anticiperanno Coco?

Ambientato in Messico, Coco (qui il trailer finale) racconta la storia di Miguel, un aspirante cantante e chitarrista autodidatta che sogna di seguire le orme del suo idolo Ernesto de la Cruz, il musicista più famoso nella storia del Paese. Ma ormai da generazioni la musica è severamente proibita nella famiglia del ragazzo.

Miguel si sente costretto a scegliere tra la sua passione per la musica e l’amore che nutre per la propria famiglia”, afferma il co-regista Adrian Molina“Vorrebbe condividere con loro il proprio talento e dimostrare che fare musica è sia bello che onorevole”.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -