martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsGli Incredibili 2: è tutto sotto controllo nel nuovo spot

Gli Incredibili 2: è tutto sotto controllo nel nuovo spot

Disney•Pixar  ha diffuso online un nuovo spot ufficiale de Gli Incredibili 2, l’attesissimo sequel del film Disney Pixar diretto da Brad Bird e prodotto da John Walker e Nicole Grindle. Il secondo capitolo dedicato alla famiglia di supereroi più amata del mondo arriverà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

Potete vedere lo spot di seguito:

Gli Incredibili 2: è tutto sotto controllo nel nuovo spot

La famiglia di supereroi più amata del mondo torna sul grande schermo con la nuova avventura Disney•Pixar Gli Incredibili 2 (qui il trailer ufficiale). Diretto da Brad Bird (Il Gigante di Ferro, Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e Nicole Grindle (il cortometraggio Il Super Team di Sanjay, produttrice associata di Toy Story 3 – La Grande Fuga), il film arriverà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

Gli Incredibili 2 è davvero un film sulla famiglia, solo che la famiglia in questione ha i superpoteri”, spiega il regista. “Saranno anche dotati di super-velocità e super-forza ma hanno a che fare con gli stessi problemi di qualunque altra famiglia.”

In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Il primo film, la sesta pellicola prodotta dagli Pixar Animation Studios e la prima in cui la storia si basa unicamente su personaggi umani (seppur dotati di superpoteri), è stata distribuita negli Stati Uniti dal 5 novembre 2004, e in Italia dal 26 dello stesso mese. È una della commedie di supereroi e il film d’animazione con supereroi di maggiore successo commerciale. La pellicola ha ricavato complessivamente 631.442.092 dollari, facendone la commedia di supereroi e il film d’animazione con supereroi di maggiore successo commerciale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -