Arriva da Variety la notizia che sarà Chloe Zhao, regista di The Rider, ad occuparsi della regia dell’annunciato film Marvel dedicato a Gli Eterni, una specie di essere sovrumani manipolati geneticamente dai Celestiali, in continua lotta con le loro controparti, i Devianti.
La Casa delle Idee ha affidato a Matthew e Ryan Firpo, sceneggiatori dello script di Ruin presente nella Black List 2017, il compito di scrivere lo script del film, che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe focalizzarsi sul personaggio di Sersi, capace di manipolare l’energia cosmica garantendosi in questo modo invulnerabilità, immortalità e la capacità di plasmare le molecole di essere animati e inanimati.
Scelta la regista dell’annunciato film Marvel dedicato a Gli Eterni
Ideati da Jack Kirby (testi e disegni) e pubblicati dalla Marvel Comics, Gli Eterni sono apparsi la prima volta in The Eternals (prima serie) n. 1 (luglio 1976). Gli Eterni presentano abilità fisiche e mentali superiori a quelle dell’homo sapiens sapiens. Essi sono più forti e veloci degli umani, hanno una sorta di campo di forza che sta continuamente a contatto con la loro pelle rendendoli resistentissimi, guariscono rapidamente dalle ferite, esercitano un certo controllo sulla struttura molecolare della materia, possono levitare e far levitare gli oggetti, possono controllare parzialmente la mente altrui, possono talvolta teletrasportarsi; sono inoltre eternamente giovani e immortali: qualora vengano uccisi, infatti, rinascono a Olympia, adulti e con i ricordi intatti.