giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsGli Eterni: Kevin Feige conferma che il film è una possibilità

Gli Eterni: Kevin Feige conferma che il film è una possibilità

Alcune settimane fa vi avevamo riportato la notizia che i Marvel Studios avrebbero annunciato presto un film dedicato a Gli Eterni, una specie di essere sovrumani manipolati geneticamente dai Celestiali, in continua lotta con le loro controparti, i Devianti.

Adesso, in occasione di una recente intervista con The Wrap, Kevin Feige ha confermato che il film è effettivamente in fase di sviluppo, anche se è ancora presto per dire se lo stesso vedrà effettivamente la luce. Queste le parole del presidente della Casa delle Idee:

Gli Eterni è un progetto che stiamo sviluppando in maniera attiva a livello creativo. Abbiamo sempre delle discussioni a riguardo: vogliamo capire se crediamo davvero nella proprietà per annunciarne ufficialmente il film. Quel che posso dire, per ora, è che stiamo lavorando ai film della Fase Quattro… e Gli Eterni potrebbe farne parte”.

Cosa ne pensate?

Gli Eterni: Kevin Feige conferma che il film è una possibilità

Ideati da Jack Kirby (testi e disegni) e pubblicati dalla Marvel Comics, Gli Eterni sono apparsi la prima volta in The Eternals (prima serie) n. 1 (luglio 1976).

Gli Eterni presentano abilità fisiche e mentali superiori a quelle dell’homo sapiens sapiens. Essi sono più forti e veloci degli umani, hanno una sorta di campo di forza che sta continuamente a contatto con la loro pelle rendendoli resistentissimi, guariscono rapidamente dalle ferite, esercitano un certo controllo sulla struttura molecolare della materia, possono levitare e far levitare gli oggetti, possono controllare parzialmente la mente altrui, possono talvolta teletrasportarsi; sono inoltre eternamente giovani e immortali: qualora vengano uccisi, infatti, rinascono a Olympia, adulti e con i ricordi intatti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -