giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsGli Eterni: Angelina Jolie in trattative per il nuovo film della Marvel

Gli Eterni: Angelina Jolie in trattative per il nuovo film della Marvel

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che il premio Oscar Angelina Jolie (che vedremo prossimamente in Maleficent 2) è in trattative con i Marvel Studios per unirsi ufficialmente al cast dell’annunciato film dedicato a Gli Eterni, gli essere sovrumani manipolati geneticamente dai Celestiali, in continua lotta con le loro controparti, i Devianti.

Stando alle prime indiscrezioni, la storia ruoterà attorno al personaggio di Sersi, un’Eterna in grado di manipolare l’energia cosmica garantendosi in questo modo invulnerabilità, immortalità e la capacità di plasmare le molecole di esseri animati e inanimati. Al momento non sappiamo quale ruolo la Jolie dovrebbe interpretare nel film: potrebbe essere proprio quello di Sersi o forse un altro personaggio, magari uno dei villain del film.

Sarà Chloe Zhao, regista di The Rider, ad occuparsi della regia, mentre Matthew e Ryan Firpo firmeranno la sceneggiatura. La pellicola dovrebbe raccontare anche la storia d’amore tra il personaggio di Sersi e quello di Ikaris, un Eterno in grado di emettere raggi di energia dagli occhi e volare a grandi velocità.

Angelina Jolie in trattative con la Marvel per il film dedicato a Gli Eterni

Ideati da Jack Kirby (testi e disegni) e pubblicati dalla Marvel Comics, Gli Eterni sono apparsi la prima volta in The Eternals (prima serie) n. 1 (luglio 1976). Gli Eterni presentano abilità fisiche e mentali superiori a quelle dell’homo sapiens sapiens. Essi sono più forti e veloci degli umani, hanno una sorta di campo di forza che sta continuamente a contatto con la loro pelle rendendoli resistentissimi, guariscono rapidamente dalle ferite, esercitano un certo controllo sulla struttura molecolare della materia, possono levitare e far levitare gli oggetti, possono controllare parzialmente la mente altrui, possono talvolta teletrasportarsi; sono inoltre eternamente giovani e immortali: qualora vengano uccisi, infatti, rinascono a Olympia, adulti e con i ricordi intatti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -