venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsGlenn Close e Mila Kunis insieme nel drammatico Four Good Days

Glenn Close e Mila Kunis insieme nel drammatico Four Good Days

Arriva da Deadline la notizia che la candidata all’Oscar Glenn Close (The Wife) e Mila Kunis (Il Cigno Nero) reciteranno insieme nel nuovo dramma del regista Rodrigo Garcia dal titolo Four Good Days. Il film segnerà la quarta collaborazione tra la Close e Garcia: quest’ultimo, infatti, l’aveva già diretta in Le cose che so di lei (2000), 9 vite da donna (2005) e Alberts Nobbs (2011).

Basato su un articolo del Washington Post a cura del giornalista premio Pulitzer Eli Saslow, il film racconterà la storia di Deb (interpretata dalla Close), una madre che aiuterà la figlia Molly (interpretata dalla Kunis) a disintossicarsi. Il film esplorerà il complicato rapporto tra le due donne, che nel corso di quattro lunghi giorni avrà la possibilità di risanarsi dalle ferite e dai rancori del passato.

Glenn Close e Mila Kunis insieme per il nuovo dramma di Rodrigo Garcia

Rodrigo Garcia ha scritto la sceneggiatura del film insieme allo stesso Saslow. Le riprese del film inizieranno a settembre a Los Angeles. Ricordiamo che tra i prossimi progetti di Glenn Close figurano l’adattamento cinematografico del musical Sunset Boulevard e il nuovo film di Ron Howard dal titolo Hillbilly Elegy.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -