martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsGlass di M. Night Shyamalan: ecco quando partiranno le riprese

Glass di M. Night Shyamalan: ecco quando partiranno le riprese

Intervistato da Collider, Samuel L. Jackson ha svelato quando partiranno le riprese di Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan, sequel ufficiale di entrambe le pellicole Unbreakable e Split, dirette dal regista rispettivamente nel 2000 e nel 2017 (Split è uscito nelle sale italiane lo scorso gennaio ed è stato un grandissimo successo al botteghino, non sono italiano). Jackson ha svelato che le riprese partiranno ufficialmente il prossimo 18 settembre e che lui inizierà a girare a partire dal 25 dello stesso mese.

Nel frattempo, via Twitter, Shyamalan ha fatto sapere di essere alle prese con la visione di alcuni classici che possano ispirarlo proprio durante la produzione di Glass:

Glass arriverà nelle sale americane, distribuito dalla Universal, il 18 gennaio 2019. La pellicola sarà prodottoa da Jason Blum della Blumehouse Productions. Bruce Willis tornerà nei panni di David Dunn, così come Samuel L. Jackson in quelli di Elijah Price/Mr. Glass, James McAvoy in quelli di Kevin Wendell Crumb e Anya Taylor-Joy in quelli di Casey Cooke.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -