È passata più di una settimana da quando Glass Onion: Knives Out ha fatto il suo debutto su Netflix, e ormai il pubblico ha già visto tutti i divertenti cameo presenti nel sequel.
Uno dei più discussi è sicuramente l’apparizione a sorpresa di Hugh Grant nei panni di Phillip, il marito di Benoit Blanc (Daniel Craig), personaggio che ha permesso così ai fan di sbirciare (anche se per un breve momento) nella vita personale dell’ormai amatissimo detective.
In una recente intervista con Collider, Grant ha parlato proprio del suo piccolo ruolo nel film, rivelando di aver accettato di girare la scena che lo vede protagonista perché gli era piaciuto moltissimo il primo Knives Out. Nonostante nel film l’attore appaia per meno di un minuto, il pubblico è ora molto curioso rispetto al suo personaggio, nella speranza di poter scoprire di più sulla sua relazione con Blanc in futuro.
“È vero, sono sposato con James Bond!”, ha ironizzato Hugh Grant. “È un momento davvero piccolo. Non so perché abbiano voluto inserirlo, ma comunque trovo che il primo Knives Out sia geniale. Quindi sì, ho pensato… ‘Perché no? Mi presento per qualche ora, giro la mia scena e vado via…'”.
- LEGGI ANCHE: Glass Onion – Knives Out: Rian Johnson e il cast svelano i segreti del perfetto murder mystery