martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsGlass: la nuova sinossi vede protagonista Willis contro McAvoy

Glass: la nuova sinossi vede protagonista Willis contro McAvoy

Una nuova sinossi di Glass, nuovo progetto del regista M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Unbreakable, Split) è disponibile online e vede protagonisti i personaggi di Bruce Willis e James McAvoy colti in uno scontro testa a testa, già precognizzato nella scena post credits dell’ultima fatica di Shyamalan, Split, che faceva da ponte con il precedente Unbreakable per aprire la strada al nuovo film.

Di seguito, la sinossi:

Dopo la conclusione di Split, Glass seguirà lo scontro progressivo ed incalzante tra Dunn (Bruce Willis) e Crumb (James McAvoy), con il primo ossessionato dalla ricerca della controparte sovrumana del secondo, la Bestia, con una serie di incontri che lo porteranno sempre più vicino al faccia a faccia, mentre la presenza inquietante di Price (Samuel L. Jackson) emergerà dall’ombra insieme a una serie di segreti inconfessabili legati ai due uomini.

Glass di M. Night Shyamalan: ecco quando partiranno le riprese

Glass arriverà nelle sale americane, distribuito dalla Universal, il 18 gennaio 2019. La pellicola sarà prodottoa da Jason Blum della Blumehouse Productions. Bruce Willis tornerà nei panni di David Dunn, così come Samuel L. Jackson in quelli di Elijah Price/Mr. Glass, James McAvoy in quelli di Kevin Wendell Crumb e Anya Taylor-Joy in quelli di Casey Cooke.

 

 

 

 

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -