venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsGiancarlo Esposito ha parlato con i Marvel Studios, ecco quale personaggio vorrebbe...

Giancarlo Esposito ha parlato con i Marvel Studios, ecco quale personaggio vorrebbe interpretare

L'attore Giancarlo Esposito ha rivelato di aver incontrato i Marvel Studios, raccontando anche quale personaggio vorrebbe interpretare.

Giancarlo Esposito, star delle serie Better Call Saul e The Mandalorian, ha rivelato di aver parlato con i Marvel Studios in merito alla possibilità di universi al Marvel Cinematic Universe, rivelando anche quale personaggio amerebbe interpretare.

Intervistato in occasione del TJH Superhero Car Show & Comic Con 2022 (via CBR), l’attore ha spiegato di aver incontrato i Marvel Studios. “Sono stato in una stanza con quelli della Marvel e ho parlato con loro. Per rispondere alla tua domanda, penso che quello che stanno facendo sia molto sulla falsa riga di quel viaggio mitologico di cui aveva parlato Joseph Campbell che, guarda caso, era amico di George Lucas che ha poi usato le sue teorie nelle sue storie.”

La star di Breaking Bad, divenuto celebre per aver interpretato diversi cattivi in varie produzioni cinematografiche e televisive, ha anche rivelato quale personaggio della Marvel vorrebbe interpretare: “Abbiamo parlato di Magneto, di Mr. Freeze… anche di Doctor Doom. Ah, e poi ci sarebbe il Professor X… Se dovessi scegliere qualcuno, vorrrei interpretare qualcosa di diverso. Devo fargli sapere che mi piacerebbe interpretare Charles Xavier.”

Anche se al momento non è chiaro quando i fan del MCU incontreranno ufficialmente gli X-Men, ricordiamo che il Professor X è apparso brevemente in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Interpretato da Patrick Stewart, che ha ripreso il suo ruolo dal franchise della Fox dedicato ai mutanti, il potente telepate era un membro degli Illuminati di “Terra-838”. Data la sua orribile morte per mano di Scarlet Witch, molti fan ritengono improbabile che questa storica incarnazione del personaggio ritorni nel MCU.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -