martedì, Gennaio 14, 2025
HomeNewsGhostbusters: Minaccia Glaciale, Ernie Hudson parla del mancato coinvolgimento di Rick Moranis

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, Ernie Hudson parla del mancato coinvolgimento di Rick Moranis

Rick Moranis, che ha interpretato Louis Tully nei due Ghostbusters originali degli anni ’80, avrebbe dovuto avere un cameo in Ghostbusters: Minaccia Glaciale, ma alla fine l’attore ha declinato l’opportunità di tornare nell’iconico franchise.

Parlando con Screen Rant, l’attore Ernie Hudson – interprete di Winston Zeddemore – ha rivelato che la produzione del film non è riuscita a convincere Moranis a prendere parte all’ultimo capitolo della saga uscito nelle sale lo scorso aprile.

“Non so perché. Non ho parlato personalmente con Rick”, ha dichiarato Hudson. “Ma avevo parlato con Ivan Reitman prima della sua morte, e che so che ha passato molto tempo a cercare di convincerlo. So che anche gli altri ragazzi hanno parlato con lui. Non sono sicuro del motivo, ma ha semplicemente detto di no”.

“So che gli hanno offerto più soldi di quanto ne abbiano offerto a me. E se pensassi che andare a casa sua farebbe la differenza, sarei già lì”, ha aggiunto Hudson. “Mi piacerebbe vederlo. E non solo in Ghostbusters: penso che sia un talento incredibile. Mi piacerebbe vederlo tornare se ci fosse un modo possibile, capisci?”

Rick Moranis non appare sul grande schermo dal lontano 1997, anno di uscita del film Tesoro, ci siamo ristretti anche noi: dopo quell’esperienza, infatti, l’attore ha deciso di ritirarsi dalle scene per dedicarsi alla famiglia.

Cosa sappiamo di Ghostbusters: Minaccia Glaciale

Ghostbusters: Minaccia Glaciale è il nuovo capitolo della saga diretto da Gil Kenan con Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan, basato sul film del 1984 di Ivan Reitman Ghostbusters, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis.

Nel cast oltre Paul Rudd (Ant-Man and the Wasp: Quantumania), Carrie Coon (Boston Strangler), Finn Wolfhard (Stranger Things), Mckenna Grace (Ghostbusters: Legacy) ci sono anche Kumail Nanjiani (Eternals), Patton Oswalt (Eternals), Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy), Logan Kim (The Walking Dead: Dead City), Dan Aykroyd (Ghostbusters), Ernie Hudson (Ghostbusters) e Annie Potts (Ghostbusters).

Ghostbusters: Minaccia Glaciale sarà dall’11 aprile solo al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -