Ghostbusters: Legacy, il titolo di lavorazione del sequel anticipa dettagli sulla trama

Svelato il titolo di lavorazione dell'annunciato sequel di Ghostbusters: Legacy, che sembra anticipare il ritorno in un luogo che i fan della saga conoscono molto bene.

Il prossimo capitolo della saga di Ghostbusters ha ufficialmente un titolo provvisorio. Per celebrare il Ghostbusters Day 2022, il regista Jason Reitman ha confermato che il titolo di lavorazione del prossimo film sarà Firehouse, anticipando che i protagonisti del film torneranno in un luogo ben noto agli appassionati della saga.

“L’ultima volta che abbiamo visto Ecto-1, stava tornando a Manhattan: la casa dei Ghostbusters”, si legge nel post condiviso dall’account Twitter ufficiale del franchise. “Ecco dove inizia la nostra storia. Il nome in codice è ‘Firehouse'”.

Sebbene i dettagli sulla storia rimangano un mistero, i fan credono che il sequel di Ghostbusters: Legacy del 2021 si svolgerà di nuovo nella caserma dei pompieri che il team originale usava come base operativa nei classici film usciti negli anni ’80.

Tutto quello che c’è da sapere su Ghostbusters: Legacy

Ghostbusters: Legacy (qui la nostra recensione) è la pellicola di Jason Reitman, sequel diretto dei primi due film originali della saga dedicata agli Acchiappafantasmi.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Ghostbusters: Legacy è uscito nelle sale italiane il 18 novembre 2021, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon Paul Rudd.

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui