Ghostbusters – Legacy: nuovi dettagli sul ritorno del cast originale

scritto da: Stefano Terracina


Vanity Fair ha avuto l’occasione di visitare il set di Ghostbusters: Legacy in Calgary, Canada: durante la visita al set è emerso che il cast originale dei primi due capitoli della celebre saga ha già girato le sue scene per l’attesissimo film diretto da Jason Reitman. Le riprese che hanno coinvolto il cast originale sono durate una settimana. La fonte riporta che gli storici personaggi del franchise avranno “un ruolo significativo nel nuovo film”, ma che al tempo stesso “non saranno gli eroi protagonisti della storia”.

Dal report di Vanity Fair (via ComingSoon.net) emerge che “Bill Murray è stato avvistato numerose volte sul set durante le scorse settimane, così come Dan Aykroyd ed Ernie Hudson. Tutti e tre gli attori riprenderanno i ruoli di Peter Venkman, Ray Stantz e Winston Zeddemore. In quei giorni, sono state avvistate sul set anche Annie Potts, che tornerà nei panni della receptionist Janine Melnitz, e Sigourney Weaver, che sarà ancora una volta Dana Barrett.”

La celebre rivista ha avuto anche l’occasione di intervistare Bill Murray, il quale ha rivelato: “Adesso ne manco uno: è questa la storia che stanno raccontando; è questa la storia che hanno scritto”. Le parole di Murray fanno ovviamente riferimento alla scomparsa di Harold Ramis, interprete di Egon Spengler nei due film usciti negli anni ’80: l’attore non ha potuto rivelare molto sulla storia, ma è chiaro che la dipartita del collega ha avuto un peso notevole sul coinvolgimento degli Acchiappafantasmi originali nel nuovo film.

Nuovi dettagli sul ritorno del cast originale di Ghostbusters nell’attesissimo Ghostbusters – Legacy

Ghostbusters – Legacy (titolo originale Ghostbusters – Afterlife) è la pellicola di Jason Reitman, sequel diretto dei primi due film originali della saga dedicata agli Acchiappafantasmi. Il film arriverà nelle sale italiane nell’estate del 2020.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Ghostbusters – Legacy (qui il trailer ufficiale) sarà nelle sale italiane dall’estate 2020, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon Paul Rudd.

Il film, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters, ed è scritto da Jason Reitman insieme a Gil Kenan. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.


Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma