lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsGhostbusters: Legacy, una foto dal backstage svela chi interpreta

Ghostbusters: Legacy, una foto dal backstage svela chi interpreta [SPOILER]

Il truccatore di Ghostbusters: Legacy ha condiviso una foto dal backstage che svela chi interpreta un celebre personaggio nel finale.

Sono trascorse ormai un bel po’ di settimane dall’uscita nelle sale di Ghostbusters: Legacy, e quindi il truccatore prostetico Arjen Tuiten ha ben pensato di condividere via Instagram uno sguardo inedito al backstage del film, e che riguarda uno dei segreti contenuti al suo interno.

Il grande cattivo del film originale del 1984, Gozer il Gozeriano, torna nel film di Jason Reitman per finire quello che aveva iniziato circa quarant’anni fa. Nel primo Ghostbusters, il personaggio era interpretato dall’attrice jugoslava Slavitza Jovan; nel nuovo capitolo, invece, la divinità sumera è stata portata di nuovo in vita grazie alle fattezze dell’attrice e regista Olivia Wilde.

Sebbene il ritorno di Gozer fosse già stato anticipato dal trailer ufficiale del film, nessuno sapeva che sarebbe stata proprio Wilde a vestire i panni dell’iconico personaggio. Inoltre, l’attrice non viene menzionata nemmeno nei titolo di coda.

Tuiten ha mostrato proprio uno scatto di Olivia Wilde nei panni di Gozer direttamente dal set, rivelato che l’attrice si è dovuta sottoporre a più cinque ore di trucco per portare a compimento la sua trasformazione nel celebre antagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARJEN (@_a_r_j_e_n_)

Tutto quello che c’è da sapere su Ghostbusters: Legacy

Ghostbusters: Legacy (qui la nostra recensione) è la pellicola di Jason Reitman, sequel diretto dei primi due film originali della saga dedicata agli Acchiappafantasmi.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Ghostbusters: Legacy è uscito nelle sale italiane il 18 novembre 2021, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon Paul Rudd.

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -