sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsGhostbusters: Legacy, due star di Eternals dei Marvel Studios nel cast del...

Ghostbusters: Legacy, due star di Eternals dei Marvel Studios nel cast del sequel

Due attori che hanno recitato in Eternals dei Marvel Studios si sono ufficialmente uniti al cast del sequel di Ghostbusters: Legacy, in arrivo nel 2024.

Arriva da Deadline la notizia che Kumail Nanjiani e Patton Oswalt, che hanno recitato insieme in Eternals dei Marvel Studios, hanno firmato per entrare a far parte, insieme a James Acaster e Emily Alyn Lind, del cast del sequel di Ghostbusters: Legacy, che arriverà nelle sale americane il 20 dicembre 2023.

A dirigere il film sarà Gil Kenan, lo sceneggiatore del film precedente insieme a Jason Reitman. Kenan è noto per aver diretto il film d’animazione Monster House nel 2006, l’avventura fantastica Ember – Il mistero della città di luce nel 2008 e il remake di Poltergeist nel 2015.

Oltre ad occuparsi della regia e della sceneggiatura, Kenan si occuperà anche della produzione del sequel di Ghostbusters: Legacy, insieme allo stesso Reitman e a Jason Blumenfeld.

Nel sequel – che non ha ancora un titolo ufficiale – torneranno tutti gli attori del predecessore, ossia Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon Paul Rudd. Il nuovo film sarà ambientato a New York e vedrà il ritorno dell’iconica caserma dei pompieri che il team originale degli Acchiappafantasmi usava come base operativa nei classici film usciti negli anni ’80.

Tutto quello che c’è da sapere su Ghostbusters: Legacy

Ghostbusters: Legacy (qui la nostra recensione) è la pellicola di Jason Reitman, sequel diretto dei primi due film originali della saga dedicata agli Acchiappafantasmi.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Ghostbusters: Legacy è uscito nelle sale italiane il 18 novembre 2021, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon Paul Rudd.

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -