mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsGhostbusters - Legacy: posticipata di nuovo la data di uscita

Ghostbusters – Legacy: posticipata di nuovo la data di uscita

Come apprendiamo grazie a ComingSoon.net, la Sony Pictures ha nuovamente posticipato la data di uscita di Ghostbusters – Legacy, il terzo capitolo della saga dedicata agli Acchiappafantasmi che sarà diretto da Jason Reitman.

Il film era inizialmente previsto per lo scorso 7 luglio, ma a causa della pandemia di Coronavirsu è stato posticipato al 5 marzo 2021. Adesso, la Sony ha deciso di far slittare nuovamente l’uscita nelle sale americane, opzionando come data l’11 giugno 2021.

Tutto quello che c’è da sapere su Ghostbusters – Legacy

Ghostbusters – Legacy (titolo originale Ghostbusters – Afterlife) è la pellicola di Jason Reitman, sequel diretto dei primi due film originali della saga dedicata agli Acchiappafantasmi. Il film arriverà nelle sale italiane nell’estate del 2020.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Ghostbusters – Legacy (qui il trailer ufficiale) sarà nelle sale italiane dall’estate 2020, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon Paul Rudd.

Il film, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters, ed è scritto da Jason Reitman insieme a Gil Kenan. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -