Ghostbusters: Ivan Reitman promette altri film

scritto da: Moviestruckers


Nonostante il reboot al femminile di Ghostbusters firmato da Paul Feig non sia stato apprezzato né dalla critica né dal pubblico, sembra che la Sony Pictures sia intenzionata a portare avanti il franchise puntando sulla realizzazione di nuovi film.

O almeno, questo è quello che ha lasciato intendendere il produttore (e regista dei primi due film della saga) Ivan Reitman, che in un recente podcast ha dichiarato quanto segue: “Ci saranno molti altri film di Ghostbusters, sono in sviluppo proprio adesso.”

Cosa ne pensate? Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito.

Ghostbusters è disponibile in Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD, 4K Ultra HD e Video On Demand dal 23 Novembre 2016 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Abby (Melissa McCarthy) ed Erin (Kristen Wiig) sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro.

La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di Acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e di melma e non ci sarà altro da fare per il team – di cui fanno parte anche l’eccentrico ingegnere Jillian Holtzmann (Kate McKinnon) e un’impiegata della metropolitana di New York, Patty Tolan (Leslie Jones) – che dargli la caccia. Al loro fianco un aspirante attore, bellissimo ma un po’ tonto, Kevin Beckman (Chris Hemsworth), assunto dalle Acchiappafantasmi come segretario.

Il film è impreziosito dalle apparizioni di alcuni attori dei primi due film sui Ghostbusters: Dan Aykroyd (il tassista), Bill Murray (il dottor Heiss), Sigourney Weaver (Rebecca Gorin, la professoressa di Holtzmann), Ernie Hudson (Bill Jenkins, lo zio di Patty), Annie Potts (la receptionist del Mercado Hotel).


Moviestruckers

Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma