sabato, Aprile 1, 2023
HomeNewsGhostbusters: la co-regista del film d'animazione aggiorna sul progetto

Ghostbusters: la co-regista del film d’animazione aggiorna sul progetto

Jennifer Kluska, co-regista dell'annunciato film d'animazione di Ghostbusters in sviluppo alla Sony Pictures Animation, ha finalmente aggiornato sul progetto.

Lo scorso giugno, è stato annunciato ufficialmente che Sony Pictures Animation stava sviluppando il primo adattamento cinematografico animato del franchise di Ghostbusters.

Ora, uno dei registi coinvolti nel progetto, Jennifer Kluska, ha finalmente aggiornato in merito all’attesissimo progetto. Parlando con The Wrap, infatti, la Kluska ha espresso tutta la sua eccitazione nel riportare Ghostbusters in forma animata, il che conferisce alla storia un “palcoscenico molto più grande e strano con il quale sbizzarrirsi”.

“Mi sembra giusto e molto appropriato tornare ad un Ghostbusters in una forma animata. Sembra che anche molti dei fan del franchise lo siano diventati grazie a quel genere di intrattenimento”, ha dichiarato la Kluska. “Tutto questo ti dà sicuramente un palcoscenico più grande e più strano con il quale sbizzarrirti. Ovviamente vogliamo fare qualcosa di nuovo, di diverso, come sempre del resto, ma sappiamo anche che ci sono tanti fan di Ghostbusters che stanno aspettando da tempo di vedere di nuovo il franchise in forma animata, quindi non vogliamo deluderli”.

La Kluska ha anche parlato del suo approccio al film in termini visivi, di stile e anche di tono: “In base al design, posso anticipare che l’animazione sarà diversa. Penso che tutti i film realizzati dalla Sony siano molto diversi tra loro dal punto di vista stilistico e di tono, e ancora di più dal punto di vista visivo. Sono la tecnologia e l’abilità artistica a spingere il mezzo. Il nostro approccio sarà quello di trovare un collegamento molto specifico al franchise di Ghostbusters, al mondo del soprannaturale e al racconto di storie di fantasmi”.

L’adattamento cinematografico animato di Ghostbusters sarà prodotto da Sony Pictures Animation. Questo progetto non è in alcun modo collegato alla serie animata recentemente annunciata da Netflix, che coinvolgerà – tra gli altri – anche Jason Reitman e Gil Kenan, regista e co-sceneggiatore di Ghostbusters: Legacy.

Il film d’animazione – ancora senza titolo – sarà diretto da Chris Prynoski (Beavis e Butt-Head alla conquista dell’universo) e Jennifer Kluska (Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso), e basato su una sceneggiatura scritta da Brenda Hsueh.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -