giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsGhost in the Shell: l'anime e il live action a confronto -...

Ghost in the Shell: l’anime e il live action a confronto – video

IGN ha realizzato un bellissimo video che mette a confronto alcune sequenze dell’atteso adattamento live action di Ghost in the Shell con quelle dell’anime del 1995 diretto da Mamoru Oshii.

Potete vederlo di seguito:

Ghost in the Shell arriverà nelle sale italiane il 30 marzo 2017. Il film sarà diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) e sceneggiato da Jonathan Herman. Nel cast figurano Scarlett Johansson, Jamie Moss, Michael Pitt, William Wheeler, Pilou Asbæk e Takeshi Kitano.

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, “GHOST IN THE SHELL” segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -