domenica, Ottobre 24, 2021
HomeNewsGhost of Tsushima: il regista di John Wick per l'adattamento Sony

Ghost of Tsushima: il regista di John Wick per l’adattamento Sony

Sony Pictures e PlayStation Productions sono al lavoro sull'adattamento di Ghost of Tsushima, che sarà diretto dal regista della saga di John Wick.

A meno di un anno di distanza dall’arrivo del videogioco in tutto il mondo, arriva da Deadline la notizia che Sony Pictures e PlayStation Productions sono ufficialmente al lavoro sull’adattamento cinematografico di Ghost of Tsushima, il videogioco d’avventura dinamica sviluppato da Sucker Punch Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, in esclusiva per PlayStation 4.

Il film sarà diretto da Chad Stahelski, regista della saga di John Wick con Keanu Reeves. “Siamo entusiasti di collaborare con Chad e con la 87Eleven Entertainment per portare la loro visione della storia di Jin sul grande schermo”, ha dichiarato in una nota ufficiale Asad Qizilbash, capo della PlayStation Productions. “Ci piace lavorare con partner creativi come Chad, che ha una passione per i nostri giochi, assicurandoci di poter creare ricchi adattamenti che entusiasmeranno tanto i nostri fan quanto il nuovo pubblico.”

Il film sarà prodotto da Stahelski insieme a Alex Young e Jason Spitz, suoi partner alla 87Eleven Entertainment, mentre Qizilbash e Center Swan produrranno per conto di PlayStation Productions. Sucker Punch Productions, la casa sviluppatrice di videogiochi dietro il titolo originale, figurerà in qualità di produttore esecutivo, mentre Peter Kang supervisionerà il progetto per conto dello studio.

Ghost of Tsushima, ambientato in un open world, segue le vicende dell’ultimo samurai dell’isola di Tsushima, Jin Sakai, durante la prima invasione mongola del Giappone, intorno al 1270.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!