giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsGhost in the Shell: spot "Big Game" per il Super Bowl

Ghost in the Shell: spot “Big Game” per il Super Bowl

La Paramount Pictures ha diffuso online lo spot ufficiale in occasione del prossimo Super Bowl dell’adattamento cinematografico di Ghost in the Shell, l’omonimo manga scritto e disegnato da Masamune Shirow, pubblicato per la prima volta nel 1989, che avrà come protagonista Scarlett Johansson.

Potete vedere lo spot di seguito nella versione italiana:

Ghost in the Shell: trailer ufficiale con Scarlett Johansson, anche in italiano

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, Ghost in the Shell segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Il film arriverà nelle sale italiane il 30 marzo 2017. Il film sarà diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) e sceneggiato da Jonathan Herman. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson, figurano anche Jamie Moss, Michael Pitt, William Wheeler, Pilou Asbæk e Takeshi Kitano.

Ghost in the Shell è un media franchise composto da manga, anime, videogame e romanzi. Questi si focalizzano sulle indagini della cosiddetta “Sezione 9”, un’organizzazione antiterroristica presente in un futuristico Giappone dai toni cyberpunk.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -