mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsGhost in the Shell: Major e Robo Geisha nei nuovi bellissimi poster

Ghost in the Shell: Major e Robo Geisha nei nuovi bellissimi poster

La Paramount Pictures ha diffuso online due nuovi poster ufficiali di Ghost in the Shell, adattamento cinematografico dell’omonimo manga scritto e disegnato da Masamune Shirow, pubblicato per la prima volta nel 1989, che avrà come protagonista Scarlett Johansson.

Potete vedere i poster di seguito:

ghost in the shell poster 1

ghost in the shell poster 2

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, “GHOST IN THE SHELL” segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Ghost in the Shell: nuovo trailer ufficiale, anche in italiano

Ghost in the Shell arriverà nelle sale italiane il 30 marzo 2017. Il film sarà diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) e sceneggiato da Jonathan Herman. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson, figurano anche Jamie Moss, Michael Pitt, William Wheeler, Pilou Asbæk e Takeshi Kitano.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -