martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsGemini Man: al via le riprese del film di Ang Lee con...

Gemini Man: al via le riprese del film di Ang Lee con Will Smith

Attraverso il suo account Instagram, Will Smith ha fatto sapere che sono ufficialmente partite le riprese di Gemini Man, action fantascientifico diretto dal regista premio Oscar Ang Lee (I Segreti di Brokeback Mounta, Vita di Pi).

Il film, che racconterà la storia di un serial killer sul viale del tramonto – interpretato da Will Smith– costretto ad affrontare un’ultima decisiva battaglia contro un clone più giovane di se stesso, arriverà nelle sale americane il 4 ottobre 2019. Nel cast ci saranno anche Clive Owen nei panni dell’antagonista principale e Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane, Fargo).

First week on my new film @GeminiManMovie!! Ang Lee got me out here fighting the wildlife.

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

Gemini Man: al via le riprese del film di Ang Lee con Will Smith

Il progetto è stato per diversi anni in cantiere alla Disney, ma è sempre stato considerato irrealizzabile. Tra i registi che in precedenza hanno cercato di portare la storia di Gemini Man sul grande schermo figurano i compianti Tony Scott e Curtis Hanson. La sceneggiatura, basata su un soggetto di Darren Lemke, è stata invece maneggiata da autori quali Brian HelgelandAndrew Niccol e David Benioff.

Vedremo come se la caverà Ang Lee con questo ambiziosissimo progetto che molto ha in comune con il film Looper di Rian Johnson uscito nel 2017 (dove però il personaggio del killer era interpretato da due attori differenti: Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt nella versione giovane).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -