giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsGame Night da domani al cinema: la prima clip in italiano dal...

Game Night da domani al cinema: la prima clip in italiano dal film

La Warner Bros. ha diffuso online la prima clip ufficiale in italiano di Game Night – Indovina chi muore stasera?, la nuova commedia di John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Come ti Rovino le Vacanze) con protagonisti Jason BatemanRachel McAdams.

Il film (qui la nostra recensione) racconta la storia di un gruppo di coppie che vanno spesso a cena insieme. Una sera però si ritroveranno alle prese con la risoluzione di un vero e proprio omicidio. Del cast fanno parte ancheKyle Chandler, Jesse PlemonsKylie Bunbury, Lamorne Morris Billy Magnussen. Il film uscirà nelle sale italiane domani 1 maggio.

Di seguito la clip:

Game Night da domani al cinema: la prima clip in italiano dal film

Jason Bateman (“Come ammazzare il capo…” i film; “Arrested Development – Ti presento i miei” e “Ozark” in TV), e l’attrice candidata all’Oscar Rachel McAdams (“Il caso Spotlight”; “Doctor Strange”) sono i protagonisti della commedia d’azione della New Line Cinema “Game Night – Indovina chi muore stasera?”.

Bateman e la McAdams interpretano Max e Annie che una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del carismatico fratello di Max, Brooks, per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così anche quando Brooks viene rapito, fa tutto parte del gioco… vero?  Ma non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il “gioco” – né tantomeno Brooks – sono quel che sembrano.

Nel corso di una caotica notte, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano tutti i giocatori, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente in assoluto… o la fine dei giochi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -