martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsGambit: la produzione del cinecomic è stata nuovamente sospesa

Gambit: la produzione del cinecomic è stata nuovamente sospesa

Continua a non esserci pace per Gambit. Come riportato da CBM, infatti, in seguito all’abbandono di Gore Verbinski, regista incaricato dalla 20th Century Fox di dirigere il cinecomic, la produzione della pellicola che avrà come protagonista Channing Tatum è stata nuovamente sospesa.

Le riprese del film sarebbero dovute partire il prossimo 19 marzo a New Orleans, con un’uscita già fissata per il 14 febbraio 2019. La data di uscita è stata adesso posticipata a giungo 2019 e le riprese, ammesso che Fox riesca a trovare un sostituto di Verbinski in tempo, dovrebbero partire nuovamente in estate a Montreal, nel Quebec (luogo che ha già ospitato la produzione di X-Men Apocalisse).

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Gambit: la produzione del cinecomic è stata nuovamente sospesa

Al fianco di Channing Tatum ci sarà Lizzy Caplan (Masters of Sex, Now You See Me 2) nel ruolo di Bella Donna Boudreaux, il primo amore del protagonista: l’attrice ha sostituito la collega Lea Seydoux (La Vita di Adele, Spectre), che ha dovuto abbandonare il progetto a causa di altri impegni lavorativi.

Nel corso degli anni sono stati numerosi i registi associati al progetto, tra cui Rupert Wyatt (The War Il Pianeta delle Scimmie) e più di recente Doug Liman (Edge of Tomorrow)

Gambit è un mutante avente l’abilità di caricare il proprio corpo e oggetti, spesso carte da gioco, di energia bio-cinetica prodotta dal suo stesso organismo. Affascinante ladro, abile truffatore ed impenitente seduttore, il personaggio è stato creato da Chris Claremont (testi) e Jim Lee (disegni).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -