martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsGambit: la sfida più grande del film secondo Doug Liman

Gambit: la sfida più grande del film secondo Doug Liman

In una recente intervista con  IGN, Doug Liman è tornato a parlare di Gambit, progetto della Fox con Channing Tatum nei panni del protagonista, che il regista ha deciso di abbandonare ma che, al momento, sembrerebbe essere ancora in cantiere. Nel corso dell’intervista Liman ha fatto riferimento alle sfide che un  progetto come questo comporta. Ecco le sue parole:

“Ormai quello dei supereroi è un genere veramente affollato, quindi la sfida con Gambit o con qualsiasi altro di questi film che verranno è trovare la propria dimensione ed il proprio taglio, quello che permette di fare la differenza. Ma credo che Simon Kinberg, il produttore, sia davvero incredibile e sono sicuro che realizzerà qualcosa di davvero bello.”

Gambit: Doug Liman spiega perchè ha deciso di abbandonare il progetto

In attesa di nuovi dettagli su Gambit, ricordiamo di seguito i prossimi progetti Marvel/Fox:

Deadpool 2 sarà diretto da David Leitch (John Wick). Nel cast, oltre a Ryan Reynolds che torna nei panni del Mercenario Chiacchierone, anche Zazie Beetz (Atlanta) nei panni di Domino, Josh Brolin in quelli di Cable e Jack Kesy che sarà invece Black Tom. Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.

X-Men Dark Phoenix sarà incentrato sulla saga di Fenice Nera e avere al centro il personaggio di Jean Grey interpretato da Sophie Turner già in X-Men Apocalisse; la stessa star della serie tv Game of Thrones ha confermato il suo coinvolgimento nel progetto. Simon Kinberg, storico produttore e sceneggiatore del franchise, dovrebbe occuparsi della regia del film.

New Mutants arriverà nelle sale americane il 13 aprile 2018. La pellicola, diretta da Josh Boone (Colpa delle Stelle), è attualmente in fase di pre-produzione; le riprese partiranno a luglio. La sceneggiatura di New Mutants sarà opera dello stesso Boone e di Knate Gwaltney, Scott Neustadter e Michael H. Weber.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -