sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsGalline in fuga: Netflix svela i primi dettagli del sequel

Galline in fuga: Netflix svela i primi dettagli del sequel

Netflix ha finalmente svelati i primi dettagli ufficiali dell'annunciato sequel di Galline in fuga, inclusi il titolo e il cast di doppiatori.

È passato più di un anno da quando Netflix ha acquisito i diritti del seequel di Galline in fuga, il film d’animazione della Aardman Animations uscito nel 2000. Ora, il colosso dello streaming ha finalmente svelati i primi dettagli ufficiali del nuovo film, inclusi il titolo e il cast di doppiatori.

Il titolo ufficiale del sequel sarà Chicken Run: Dawn of the Nugget. La produzione è attualmente in corso. Zachary Levi (Shazam!) e Thandie Newton (Westworld) sostituiranno Mel Gibson e Julia Sawalha nei rispettivi ruoli di Rocky e Ginger.

Descritto come una commedia d’azione e avventura con una commovente storia familiare al centro, Chicken Run: Dawn of the Nugget segnerà l’ultima collaborazione tra Netflix e Aardman dopo il cortometraggio musicale Robin Robin dello scorso anno.

La sinossi ufficiale recita: “Dopo essere riuscita a fuggire dalla fattoria di Tweedy, Ginger ha finalmente coronato il suo sogno: un pacifico santuario sull’isola per l’intero gregge, lontano dai pericoli del mondo umano. Quando lei e Rocky danno alla luce una bambina di nome Molly, il lieto fine di Ginger sembra completo. Ma sulla terraferma l’intera razza dei polli deve affrontare una nuova e terribile minaccia, Per Ginger e il suo team è ora di tornare in azione, anche se questo significa mettere a rischio quella libertà conquistata a fatica.”

Bella Ramsey (The Last of Us) doppierà il personaggio di Molly. Il resto del cast dei doppiatori include i veterani Jane Horrocks, Imelda Staunton e Lynn Ferguson, insieme alle new entry Josie Sedgwick-Davies, David Bradley, Romesh Ranganathan, Daniel Mays e Nick Mohammed.

Chicken Run: Dawn of the Nugget sarà diretto da Sam Fell (Giù per il tubo, ParaNorman) e sceneggiato da Karey Kirkpatrick, John O’Farrell e Rachel Tunnard. Tra i produttori figurano Steve Pegram e Leyla Hobart.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -