Gal Gadot in un nuovo spy thriller dallo sceneggiatore di The Old Guard

scritto da: Stefano Terracina

In seguito alla release di The Old Guard su Netflix, Skydance e il fumettista/sceneggiatore Greg Rucka uniranno nuovamente le forze per un nuovo spy thriller che, stando a quanto riportato da Discussing Film, avrà come protagonista Gal Gadot, la Wonder Woman del DCEU.

Il film sarà sceneggiato proprio da Rucka, che di recente si è occupato dello script di The Old Guard, il film basato sull’omonima graphic novel del fumettista statunitense, diretto da Gina Prince-Bythewood. e interpretato dal premio Oscar Charlize Theron.

I dettagli sulla trama dello spy thriller che dovrebbe vedere Gal Gadot nei panni della protagonista non sono ancora stati rivelati, ma stando alla fonte l’obiettivo sarebbe quello di realizzare qualcosa di molto simile ai celebri franchise action di James Bond e Mission: Impossible. La Gadot sarà coinvolta nel progetto anche in qualità di produttrice.

I prossimi progetti di Gal Gadot

In attesa di nuovi dettagli sul progetto, ricordiamo che prossimamente rivedremo Gal Gadot nei panni di Diana Prince in Wonder Woman 1984, sequel diretto ancora una volta da Patty Jenkins, che arriverà al cinema il prossimo 2 ottobre. Tra i prossimi progetti dell’attrice israeliana figurano Red Notice, action targato Netflix in cui reciterà al fianco di Ryan Reynolds e Dwayne Johnson, e Assassinio sul Nilo, sequel del film Assassinio sull’Orient Express diretto e interpretato da Kenneth Branagh.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma