martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsGal Gadot protagonista del remake di Caccia al ladro di Hitchcock

Gal Gadot protagonista del remake di Caccia al ladro di Hitchcock

Gal Gadot sarà la protagonista del remake di Caccia al ladro, uno dei più celebri thriller di Alfred Hitchcock, diretto dal maestro del brivido nel 1955.

Secondo quanto riportato da Deadline, Gal Gadot (Wonder Woman 1984) sarà la protagonista del remake di Caccia al ladro, uno dei più celebri thriller di Alfred Hitchcock, diretto dal maestro del brivido nel 1955.

Gal Gadot (che vedremo prossimamente in Assassinio sul Nilo) sarà coinvolta anche in qualità di produttrice insieme a Jason Varsano e alla loro compagnia Pilot Wave. Tra i produttori ci sarà anche Neal Mortiz attraverso la sua Original Film. A scrivere la sceneggiatura sarà invece Eileen Jones (Progidal Son, Highwayman, Leathal Weapon). Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto.

Il film originale, scritto da John Michael Hayes, è basato sull’omonimo romanzo di David Doge e ha come protagonisti Cary Grant e Grace Kelly.  La pellicola, che ha vinto l’Oscar per la migliore fotografia nel 1956, racconta la storia di un ladro di gioielli in pensione che si propone di dimostrare la sua innocenza quando viene sospettato di essere tornato alla sua precedente occupazione.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -