In occasione del red carpet dei Golden Globes 2017, la bellissima Gal Gadot ha avuto l’opportunità di parlare di Justice League, film in cui tornerà a vestire i panni di Wonder Woman al fianco di Ben Affleck, che tornerà invece nei panni di Batman. Ed è proprio dell’amico e collega (con il quale ha già lavorato in Batman v Superman Dawn of Justice) che l’attrice ha parlato, rivelando che dal suo punto di vista il Batman di Affleck è forse il più “sofisticato” che sia mai apparso sul grande schermo. Queste le sue parole:
“Credo che Ben sia un attore incredibile. Ha un talento sconfinato. Penso che l’interpretazione che ha offerto di Batman in questo film sia stata volutamente più oscura, di un uomo stanco della vita, più cinico. Credo che Ben abbia catturato tutti questi aspetti nel modo più sofisticato possibile. È uno dei miei Batman preferiti, se non il migliore.”
Gal Gadot elogia il Batman “sofisticato” di Ben Affleck
Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, è sceneggiato da Chris Terrio. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.
Nell’atteso cinecomic diretto vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).