Gael García Bernal nel cast del nuovo film di M. Night Shyamalan

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Deadline la notizia che Gael García Bernal (I diari della motocicletta, No – I giorni dell’arcobaleno) si è ufficialmente unito al cast del prossimo progetto cinematografico di M. Night Shyamalan, un thriller ancora avvolto nel mistero che verrà distribuito dalla Universal, che aveva già portato al cinema le ultime fatiche del regista, inclusi Split e Glass

Il cast del film, che arriverà nelle sale americane il 23 luglio 2021 e che sarà anche scritto e prodotto da Shyamalan, annovera i già confermati da tempo Alex Wolff (Hereditary – Le origini del male), Eliza Scanlen (Piccole donne), Thomasin McKenzie (True History of the Kelly Gang), Aaron Pierce (Krypton) e Vicky Krieps (Il filo nascosto).

Al momento i dettagli sul film sono piuttosto scarsi, ma non è una novità, dal momento che ogni progetto di M. Night Shyamalan è sempre stato circondato da un certo grado di segretezza: sappiamo soltanto che il regista ha firmato un accordo con la Universal che prevede la realizzazione di un altro thriller oltre al sopracitato.

La carriera di M. Night Shyamalan

M. Night Shyamalan ha raggiunto la fama internazionale grazie al film The Sixth Sense – Il sesto senso, candidato a sei premi Oscar. Tra i film diretti dal regista, sceneggiatore e produttore indiano naturalizzato statunitense, figurano anche Unbreakable – Il predestinato con Bruce Willis e Samuel L. Jackson e The Village con Bryce-Dallas Howard. Nella sua carriera anche la regia di due serie tv: Waywand Pines del 2015, targata Fox, e la più recente Servant, realizzata per Apple TV+.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma