lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeNewsFuriosa: Yahya Abdul-Mateen II abbandona il prequel di Mad Max

Furiosa: Yahya Abdul-Mateen II abbandona il prequel di Mad Max

Yahya Abdul-Mateen II ha dovuto abbandonare il cast di Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road. Ecco da chi verrà sostituito.

Arriva da Deadline la notizia che Yahya Abdul-Mateen II (che vedremo prossimamente nell’attesissimo Matrix: Resurrections) ha dovuto abbandonare il cast di Furiosa, l’annunciato prequel/spin-off di Mad Max: Fury Road (qui la nostra recensione) che sarà diretto ancora una volta da George Miller.

La star di Candyman ha dovuto abbandonare il progetto a causa di impegni lavorativi presi in precedenza. L’attore sarà sostituito da Tom Burke, noto per le serie The Hour e The Musketeers, ma anche per interpretato Orson Wellens in Mank di David Fincher. Al momento non sappiamo quale sarà il personaggio che Burke interpreterà nel film.

Quello che sappiamo sullo spin-off Furiosa

Furiosa avrà come protagonista una versione più giovane del personaggio interpretato in origine da Charlize Theron. A vestire i panni di Furiosa sarà Anya Taylor-Joy, nota per film quali The Witch e Split  e vista di recente in Ultima Notte a SohoAl fianco della Taylor-Joy ci sarà anche Chris Hemsworth (il celebre Thor del MCU). Il film dovrebbe arrivare nelle sale americane il 23 giugno 2023.

Il prequel/spin-off dedicato a Furiosa sarà una storia a sé stante che racconterà le origini del personaggio, quando ancora il suo destino non si era incrociato con quello dell’antieroe Max Rockatansky. Oltre ad occuparsi della regia, Miller figurerà anche come co-sceneggiatore e produttore insieme al suo partner di lunga data Doug Mitchell.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -