giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsFuga Per la Vittoria: in arrivo il remake del film con Sylvester...

Fuga Per la Vittoria: in arrivo il remake del film con Sylvester Stallone

Arriva da The Wrap la notizia che la Warner Bros. è ufficialmente al lavoro su un remake di Fuga Per la Vittoria, dramma sportivo del 1982 diretto da John Huston e interpretato da Sylvester Stallone, Michael Caine e Max von Sydow.

Il remake sarà diretto da Jaume Collet-Serra, regista di Paradise Beach – Dentro l’incubo e L’uomo sul treno – The Commuter. Il regista spagnolo si occuperà anche di rimaneggiare la sceneggiatura, precedentemente affidata a Gavin O’Connor (regista di Warrior) e Anthony Tambakis.

Jaume Collet-Serra dirigerà il remake di Fuga Per la Vittoria

Il film originale, liberamente ispirato alla partita della morte tenutasi a Kiev il 9 agosto 1942 tra una mista di calciatori di Dynamo e Lokomotiv e una squadra composta da ufficiali dell’aviazione tedesca Luftwaffe, mantiene ancora oggi una notevole popolarità, soprattutto per la presenza di grandi calciatori dell’epoca a fianco degli attori principali, tra cui il celeberrimo Pelé.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -