mercoledì, Dicembre 6, 2023
HomeNewsFrozen 2: la sequenza sulle note del brano "Into the Unknown" è...

Frozen 2: la sequenza sulle note del brano “Into the Unknown” è online

La Disney ha diffuso online l’intera sequenza di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle sulle note del brano “Into the Unknown/Nell’Ignoto”, cantato in originale da Idina Menzel e Aurora e scritto dai vincitori dell’Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle (qui la nostra recensione) Elsa percepisce una voce che proviene da lontano e, nonostante cerchi di ignorarla, il richiamo è troppo forte e diventa irresistibile. Nel corso della canzone originale “Into the Unknown”/”Nell’Ignoto” Elsa scopre di doversi allontanare da casa per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

Potete gustarvi l’intera sequenza sulle note di “Into the Unknown”/”Nell’Ignoto” di seguito:

Online la sequenza di Frozen 2 sulle note del brano “Into the Unknown”

In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Elsa partirà insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven per un viaggio pericoloso ma straordinario verso l’ignoto oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

Nella versione italiana del film Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis torneranno a prestare le proprie voci rispettivamente a Elsa, Anna, Olaf e Kristoff, doppiati nella versione originale da Idina Menzel, Kristen Bell, Josh Gad Jonathan Groff.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle è diretto e prodotto dalla squadra creativa premiata con l’Academy Award per Frozen – Il Regno di Ghiaccio, ossia i registi Jennifer Lee e Chris Buck e il produttore Peter Del Vecho. La pellicola è uscita nelle sale americane il 22 novembre, mentre in quelle italiane è uscita il 27 dello stesso mese.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -