sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsFrozen 2 - Il Regno di Arendelle: il nuovo poster ufficiale dell'atteso...

Frozen 2 – Il Regno di Arendelle: il nuovo poster ufficiale dell’atteso sequel

Direttamente dalla D23Expo, arriva online il nuovo poster ufficiale di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il nuovo attesissimo film d’animazione Disney che vedrà il ritorno, nella versione originale, di Kristen Bell, Idina Menzel, Jonathan Groff e Josh Gad per dare voce agli amati protagonisti Anna, Elsa, Kristoff e Olaf.

Potete vedere il nuovo poster di seguito:

In occasione della presentazione del film alla convention, è stato rivelato che Sterling K. Brown (This is Us) e Evan Rachel Wood (Westworld) si sono ufficialmente uniti al cast vocale: Brown interpreterà  il Tenente Matthias, mentre la Wood sarà la Regina Iduna, la madre di Anna ed Elsa.

Durante la D23Expo è stato anche rivelato che il film proverà a spiegare da dove hanno origine i poteri di Elsa, esplorando il passato delle due sorelle e la storia di Arendelle. Nel sequel verrà anche rivelato dove si stavano recando i genitori di Anna ed Elsa quando la loro nave è affondata.

Potete vedere di segutio i personaggi doppiati da Sterling K. Brown e da Evan Rachel Wood nelle nuove immagini ufficiali del film:

Il nuovo poster ufficiale di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, in arrivo nelle sale americane il 22 novembre

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle è diretto e prodotto dalla squadra creativa premiata con l’Academy Award per Frozen – Il Regno di Ghiaccio, ossia i registi Jennifer Lee e Chris Buck e il produttore Peter Del Vecho. La pellicola (qui il trailer ufficiale) arriverà nelle sale americane il 22 novembre, mentre in quelle italiane uscirà il 27 dello stesso mese.

I compositori premiati con l’Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez firmano la colonna sonora di questo nuovo capitolo della grande avventura iniziata nel 2013 con il successo mondiale Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Il film, vincitore di due Academy Award per il Miglior Film d’Animazione e per la Miglior Canzone Originale (“Let It Go”/“All’Alba Sorgerò”), è ancora oggi il maggior incasso mondiale di tutti i tempi per un lungometraggio d’animazione.

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -