giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsFree Guy - Eroe per gioco: Shawn Levy parla di un possibile...

Free Guy – Eroe per gioco: Shawn Levy parla di un possibile sequel

Shawn Levy, regista di Free Guy - Eroe per gioco con Ryan Reynolds, ha parlato di un possibile sequel del film uscito lo scorso anno.

Il regista Shawn Levy ha recentemente fornito un aggiornamento sul fatto che lui e Ryan Reynolds stanno preparando un sequel di Free Guy – Eroe per gioco.

“Abbiamo amato Free Guy. Siamo stati entusiasti che abbia avuto comunque successo, in particolare come film originale, in un momento in cui pochi film originali vengono realizzati e, soprattutto, ancora meno sono i film di successo. È stato gratificante”, ha detto Levy a Collider. “E se riusciamo ad arrivare ad un’idea per il sequel, allora potrebbe essere davvero molto divertente realizzarlo ancora insieme a Ryan”.

Il regista ha aggiunto che ci sono già stata delle discussioni con la Disney in merito alla realizzazione di un secondo film, spiegato: “Ne abbiamo parlato negli ultimi mesi. Quindi c’è sicuramente un interesse reale da parte loro. Ryan sapeva che il film sarebbe andato bene. Avevamo un’idea chiara e precisa del tono, della storia, dei dettagli. Entrambi abbiamo già realizzato alcuni sequel nelle nostre vite, quindi sappiamo quanto sia difficile realizzarne uno degno. Quando saremo sicuri che sarà il film giusto, allora lo faremo.”

In Free Guy – Eroe per gioco (qui la recensione), un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -