venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsFrankenstein di Guillermo del Toro: Mia Goth condivide il suo entusiasmo in...

Frankenstein di Guillermo del Toro: Mia Goth condivide il suo entusiasmo in merito al film

Mia Goth ha parlato del suo coinvolgimento in Frankenstein di Guillermo del Toro, anticipando che il progetto del regista premio Oscar si è rivelato “tutto ciò che voleva che fosse e anche di più”.

Nel film – un progetto a cui del Toro tiene in maniera particolare – Goth interpreterà la Sposa: in occasione della promozione di MaXXXine di Ti West, Total Film a chiesto all’attrice del suo lavoro con il regista messicano proprio nel nuovo adattamento del classico della letteratura di Mary Shelley.

“È stato fantastico”, ha raccontato Mia Goth. “È tutto ciò che volevo che fosse e anche di più. Amo Guillermo e amo lavorare con lui. Sapete, è un regista incredibile, tutti lo sanno, ma è anche una persona meravigliosa e sì, sono molto entusiasta”.

Cosa sappiamo di Frankenstein di Guillermo del Toro?

Le riprese di Frankenstein di Guillermo del Toro sono attualmente in corso. Nel film Jacob Elordi interpreterà la creatura, mentre Oscar Isaac sarà il Dottor Frankenstein. Nel cast figurano anche Mia Goth, Christoph Waltz, Felix Kammerer, Lars Mikkelsen, David Bradley, Christian Convery, Charles Dance e Ralph Ineson. Oltre ad occuparsi della regia, Del Toro curerà anche la sceneggiatura e la produzione. Al momento Frankenstein non ha ancora una data di uscita.

Il film segnerà una nuova collaborazione tra il regista premio Oscar e Netflix, dopo i film animati Trollhunters – L’ascesa dei Titani e Trollhunters – I racconti di Arcadia, la serie antologica Cabinet of Curiosities, e l’adattamento di Pinocchio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -