lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsFrankenstein di Guillermo del Toro: Oscar Isaac, Andrew Garfield e Mia Goth...

Frankenstein di Guillermo del Toro: Oscar Isaac, Andrew Garfield e Mia Goth per il film

Frankenstein sarà il prossimo progetto che Guillermo del Toro dirigerà per conto di Netflix. I protagonisti del film dovrebbero essere Oscar Isaac, Andrew Garfield e Mia Goth.

Arriva da Deadline la notizia che il prossimo progetto cinematografico di Guillermo del Toro (di recente premiato con l’Oscar al miglior film d’animazione per il suo Pinocchio targato Netflix), sarà l’adattamento del romanzo Frankenstein di Mary Shelley.

Il progetto sarà realizzato dal regista messicano sempre per conto del colosso dello streaming e dovrebbe avere come protagonisti Oscar Isaac (Il collezionista di carte), Andrew Garfield (Tick, Tick… Boom!) e Mia Goth (Pearl). In realtà, non sarebbe stata ancora fatta alcuna offerta formale a nessuno dei tre attori, ma la fonte specifica che del Toro li ha già incontrati e che sono tutti entusiasti all’idea di prendere parte al film.

Al momento non è chiaro chi tra Isaac e Garfield interpreterà il dottor Frankenstein e chi tra i due attori interpreterà invece la creatura della storia; per quanto riguarda invece la Goth, pare che del Toro sarebbe interessato ad affidarle il ruolo dell’interesse amoroso del dottore.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -