lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsFrank Grillo anticipa un possibile ritorno di Crossbones nel MCU

Frank Grillo anticipa un possibile ritorno di Crossbones nel MCU

La prima volta che abbiamo visto Frank Grillo vestire i panni di Crossbones sul grande schermo è stato in Captain America The Winter Soldier: alla fine del film, infatti, Brock Rumlow era pronto a trasformarsi nel suo spietato alter ego; abbiamo poi dovuto attendere l’uscita di Captain America Civil War per vederlo ufficialmente in azione, nonostante il suo coinvolgimento nella storia sia stato limitato esclusivamente alla sequenza iniziale del film.

Adesso, in una recente intervista con Forbes, lo stesso Grillo è tornato a parlare del futuro del personaggio nel MCU. Queste le sue parole: “È bello far parte del MCU. Ho tre figli che sono dei fan sfegatati della Marvel. Di recente ho scoperto che ci saranno alcune novità in merito al mio personaggio che nessuno ancora conosce e che naturalmente non posso rivelare. La cosa mi ha sorpreso parecchio. Sarà davvero interessante e non nascondo di essere parecchio eccitato all’idea.”

Frank Grillo anticipa un possibile ritorno di Crossbones nel MCU

Dalle dichiarazioni di Grillo sembra palese che rivedremo Crossbones in uno dei prossimi film dell’Universo Cinematografico della Marvel. La domanda però sorge spontanea: in quale film il discepolo più fedele di Teschio Rosso farà il suo ritorno? Ricordiamo che in arrivo al cinema ci sono Thor Ragnarok, Black Panther e Avengers Infinity War: sarà in uno di questi tre film?

In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo che Thor Ragnarok di Taika Waititi arriverà al cinema il prossimo 3 novembre, mentre Black Panther di Ryan Coogler e Avengers Infinity War di Anthony e Joe Russo faranno il loro debutto nelle sale rispettivamente il 16 febbraio 2018 e il 4 maggio 2018.

Date di uscita dei prossimi film del MCU

  • Thor Ragnarok 3 novembre, 2017
  • Black Panther 16 febbraio, 2018
  • Avengers Infinity War 4 maggio, 2018
  • Ant-Man & The Wasp 6 luglio, 2018
  • Captain Marvel 8 marzo, 2019
  • Avengers 4 3 maggio, 2019
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -